PDE
PIANO DI EMERGENZA



I piani di emergenza sono obbligatori per tutti i luoghi di lavoro dove sono imiegati dieci o più dipendenti, o anche in quei luoghi dove si svolgono attività soggette al controllo dei vigili del fuoco.

Il Piano di emergenza (PDE) deve essere redatto dal datore di lavoro, in collaborazione con il RSPP e gli addetti alle emergenze, tenendo conto della struttura, del tipo di attività, dei turni di lavoro, dell’ eventuale presenza di persone esterne e della composizione della squadra di emergenza.

L’ obiettivo del piano di emergenza è quello di pianificare le operazioni da compiere per un esodo ordinato e sicuro di tutti gli occupanti di un edificio in caso di incendio o altra situazione di pericolo.

Grillo Sicurezza, con i suoi consulenti certificati, affianca l’ imprenditore nella redazione dei piani di emergenza e la realizzazione delle mappe dei vari piani con l’indicazione delle vie d’uscita, delle scale degli ascensori, delle aree sicure, dell’ ubicazione dei mezzi antincendio, e con l’indicazione di un’area esterna come punto di ritrovo in caso di evacuazione.

 
 

Contattaci subito per Informazioni


02 87176470


 

Invia la tua Richiesta










Dichiaro di aver letto ed acconsentito alla Privacy Policy