Io sono convinto che se gli imprenditori gestissero le loro aziende con la diligenza del buon padre di famiglia, avendo cura della sicurezza e del benessere dei loro dipendenti, avremmo una società profondamente diversa.
E’ giusto e normale che le aziende cerchino il profitto, ma il profitto dell’azienda non può e non deve essere prodotto a spese di altre persone, ne dei clienti, ne dei fornitori e nemmeno dei dipendenti.
Il contributo che io voglio dare al mondo è quello di creare ambienti di lavoro in cui l’effetto dello stress tenda costantemente a diminuire: passiamo molte ore del nostro tempo sul posto di lavoro, dobbiamo quindi cercare di vivere queste ore in modo piacevole e produttivo. Tanto più l’ambiente in cui lavoriamo sarà poco stressante tanto più saremo produttivi e felici di contribuire al successo della nostra azienda.
Questa è la società che sogno, una società che cresce attraverso una sana competizione.
Privacy
Nella nostra privacy policy troverai tutte le informazioni relative al modo in cui trattiamo i dati che puoi inviarci tramite i moduli di contatto presenti sul sito.
Nella maggior parte dei casi si tratta di rispondere alla vostra richiesta o di gestire i contratti e la documentazione legata a questi.
Per saperne di più consulta la nostra privacy policy.