Sono Grillo Pier Felice, vivo e lavoro a Milano da sempre, fin da quando avevo 14 anni ho un sogno: quello di insegnare; la vita però mi ha portato su strade diverse.

Mio padre, è venuto al Nord negli anni ‘ 60 dalla Calabria con la classica valigia di cartone, ha scelto la strada dell’ imprenditoria e ha costruito un’ azienda che si occupava prima di traslochi poi anche di noleggio.

Io ho seguito il mio sogno di insegnare fino al conseguimento del diploma magistrale, avrei voluto proseguire i miei studi in ciò che tanto mi interessava, la filosofia, ma nella mia vita è successo qualcosa che ha cambiato i miei progetti: avevo 19 anni e ho conosciuto colei che non esito a definire l’ amore della mia vita, colei che tutt’ oggi mi sostiene e affianca in ogni mia iniziativa.

Il desiderio di costruirmi una vita con lei mi ha fatto accantonare i miei sogni e ho iniziato a lavorare nell’ azienda costruita da mio padre. Anche oggi che mio padre non c’ è più continuo a lavorare per la crescita e lo sviluppo delle aziende di famiglia, mettendo al servizio dell’ imprese la mia esperienza trentennale come imprenditore, come esperto della sicurezza, ma soprattutto lavoro per infondere nelle mie aziende i miei valori: l’ umiltà, il rispetto e la correttezza nei confronti del prossimo, sia esso un cliente, un fornitore o un collaboratore, oltre l’ importanza di continuare a formarsi ed imparare.

Negli anni io sono cresciuto sia come imprenditore, sia come esperto nel settore della sicurezza, ho fatto tesoro degli insegnamenti di mio padre mi sono impegnato per trasportare le aziende di famiglia nell’ era digitale.

Nonostante le molte soddisfazioni il mio sogno è rimasto dentro di me e nel 2010 ho deciso di attivarmi per realizzarlo. Ho aperto una scuola, nell’ ambito in cui io sono esperto, la sicurezza, la Farag formazione, l’ho accreditata presso Regione Lombardia e finalmente mi sono dedicato a ciò che più di ogni altra cosa mi dà soddisfazione: guidare le persone verso la cultura della sicurezza, la cultura che pone al centro le persone, il loro benessere e la loro sicurezza. Il successo che ho ottenuto come Direttore di Ente e la crescita esponenziale della Farag Formazione sono stati per me un trampolino di lancio per diffondere la cultura della sicurezza non come alternativa alla crescita, ma come strumento per migliorare il benessere organizzativo aziendale e di conseguenza la produttività.

Tutto questo però non mi basta, io posso fare molto di più per la crescita di imprenditori e imprese. Oggi il mio progetto è quello di mettere al servizio dei miei clienti la mia esperienza di imprenditore, di RSPP, di esperto nella creazione e gestione di team, di lavorare insieme per costruire una CRESCITA SICURA, puntando sulla risorsa più importante di ogni azienda le sue persone.

Voglio condividere con altri imprenditori ciò che sono riuscito a costruire nelle mie aziende.

 
 

Contattaci subito per Informazioni


02 87176470

 

Oppure

Invia la tua Richiesta










Dichiaro di aver letto ed acconsentito alla Privacy Policy