CHECK-UP



La Grillo sicurezza è convinta che adempiere alla normativa sulla sicurezza 81/2008 sia un dovere morale, prima ancora che un obbligo normativo. Il punto di partenza, per riuscire a districarsi tra le diverse norme che disciplinano la sicurezza aziendale (materia che per complessità è paragonabile alla normativa fiscale) è sicuramente l'individuazione di tutti quegli adempimenti che sono obbligatori, a seconda dell’ attività dell’azienda in oggetto.

I consulenti di Grillo sicurezza ritengono importante analizzare GRATUITAMENTE quanto già fatto dall’azienda cliente in materia di sicurezza e rilasciano un documento contenente tutto ciò che è necessario fare, per essere in regola con la normativa. Si tratta di operazioni che potrebbero portare effetti positivi sull’economia aziendale influendo sull’efficienza di processi e procedure interne, oltre che sul benessere e l’ efficienza dei lavoratori.

L’ obiettivo dei nostri consulenti è quello di costruire un rapporto collaborativo con il cliente, fornendo tutte le informazioni necessarie a compiere delle scelte consapevoli in materia di sicurezza, e rimanendo al fianco dell'azienda lungo tutto il percorso.

 
 

Contattaci subito per Informazioni


02 87176470


 

Invia la tua Richiesta










Dichiaro di aver letto ed acconsentito alla Privacy Policy